A seguito di una serie impressionante di pubblicazioni, collaborazioni e trionfi nel 2019, l'incommensurabile talento di Emilie Brandt ci stupisce ancora una volta con il suo nuovo inno "Feel It All".Sulle orme del successo della sua precedente collaborazione "Known You Before" con le icone Jason Ross e Seven Lions, Emilie decide di tagliare tutto e sperimentare la pletora di idee creative che ha a portata di mano. Nessun rispetto degli stereotipi, l'ultima traccia di Emilie "Feel It All" è una traccia completamente fresca e fruttata, con un carico enorme di voglia di estate.
La traccia si apre con la distintiva chitarra elettrica amplificata che si lega a un fischio che ti entra nelle orecchie e non ne esce più, poi entra la voce di Emilie e accende la traccia in una fiammata ruggente.
Aspettatevi un singolo “da fiore tra i capelli”, che sicuramente stimolerà
i vostri recettori della dopamina e vi risolleverà il morale in un batter d’occhio.
Parlando della traccia, Emilie dice: “Feel It All, al suo interno è una sensazione di benessere, una canzone che mi fa pensare all’estate.Parla di scappare dai tuoi problemi e di fuggire dalla realtà per un po ‘… tutto nel nome di buon divertimento. È importante per me ricordare a me stessa di smettere di rimanere intrappolata nella monotona routine quotidiana. Questa canzone mi fa venire voglia di abbandonare le mie responsabilità e cavalcare fuori nei tramonti con le mie gioie. “
Emilie Brandt è il modello che i fan hanno sempre desiderato, dimostrando
con la sua meticolosa etica del lavoro e l’impulso, che tutto è possibile. Il
il futuro è più che luminoso per il juggernaut di Los Angeles.