La Musica Non Si Ferma

Sintonizzati sulle nostre frequenze digitali e ascoltaci ovunque tu sia

Il comune di Cecina ha rinviato i termini per il pagamento Cosap

Il Comune ha rinviato i termini per il pagamento della Cosap

 

Il regolamento per la concessione e applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche prevede la scadenza del 3i marzo. Alla luce della situazione di emergenza, per evitare spostamenti non indifferibili e per non creare assembramenti, ha rinviato con apposita ordinanza i termini al 31 maggio.

 

“Questa misura – spiega l’assessore al Bilancio Maria Grazia Rocchi –  vuole essere anche un segnale di attenzione alle imprese del territorio, in particolare  quelle che si occupano di somministrazione e che ovviamente si trovano ad attraversare una fase complicata legata alla perdita di reddito. A fronte di questo ogni dilazione può essere un tentativo seppur minimo a non esporli ad ulteriori aggravi. E questa misura nello specifico è stata varata dopo un confronto con le associazioni di categoria”.

 


——————————————————————————————

AVVISO DI RISERVATEZZA
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati sono strettamente riservati e sono indirizzati esclusivamente al destinatario. La riservatezza della presente e-mail è tutelata dal Regolamento UE 679/2016. Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. La divulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente e formalmente autorizzata dal mittente, comporta la violazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati di cui al citato Regolamento. Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.