Il nuovo singolo di Alessandro Liberini: tra rinascita e cambiamento

Alessandro Liberini, il cantautore romano che si definisce “troppo pop per essere rock… e viceversa,” ha appena pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Se Cominciamo Noi” (Libero Records). Il brano si situa a metà strada tra il rock degli anni 2000 e il pop italiano, in cui strumenti tradizionali si fondono con elementi elettronici e suoni moderni.

Anche questa volta la produzione artistica è stata affidata a Daniele Ingrati, sound engineer che ha lavorato con diversi artisti agli inizi delle loro carriere, molti dei quali sono diventati famosi per il grande pubblico, come Alessio Bernabei (ex membro dei Dear Jack, vincitori del talent show “Amici” di Maria De Filippi).

Liberini continua a sorprendere il pubblico con la sua versatilità e la sua capacità di fondere diversi stili musicali, offrendo un’esperienza unica agli ascoltatori. “Se Cominciamo Noi” è un brano che invita a prendere in mano le redini della propria vita e a non aspettare che le cose accadano, ma a essere protagonisti del proprio destino, come testimonia il videoclip, girato tra le vette più alte degli Appennini, che metaforicamente rappresenta la scalata verso i propri obiettivi.
“rinascere e cambiare poi … se cominciamo noi”

Per l’estate sono in programma date live ed è prevista l’uscita di un nuovo singolo entro il mese di giugno, che metterà in luce la parte più intimistica di Alessandro.

“Se Cominciamo Noi” è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Alessandro Liberini, è possibile seguire i suoi profili sui social media:

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/44x1TMnb7O8qhPMA4siE6l
FACEBOOK: www.facebook.com/liberinialessandro
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alessandroliberini/?hl=it

Per eventuali contatti e informazioni, è possibile scrivere a Alessandro Liberini all’indirizzo email alessandroliberini12@gmail.com.